Con questo slogan una cooperativa di ragazzi Under 35 vuole far rinascere la storica sala cinematografica comasca, con un progetto realizzato grazie all’impegno concreto della parrocchia di San Bartolomeo e di PGA importante casa distribuzione cinematografica.
Tramite Fondazione Comasca è stata indetta una campagna di raccolta fondi destinata a raggiungere l’obiettivo finale di 75.000 EURO per permettete di vedere nuovamente aperto l’unico cinema presente a Como Città nonché un centro culturale e di aggregazione unico!
Noi come Associazione Genitori La Scuola Fa centro vogliamo supportare questo incredibile progetto che ci piace e in cui crediamo tanto perché il cinema Astra, negli anni, è stato un punto di aggregazione anche per i ragazzi del nostro istituto Comprensivo Como Centro Città.
Ci piacerebbe rivedere al più presto le facce emozionate dei bambini prima di uno spettacolo o i ragazzi delle scuole medie riscoprire il piacere di un film di qualità.
Tanti siti e canali social hanno promosso l’iniziativa che sta andando molto bene, ma ha bisogno ancora di una piccola spinta per arrivare all’obbiettivo finale!
Mancano meno di 20 giorni per raggiungere i 20.000 EURO ancora mancanti alla raccolta.
Possiamo aiutare questa iniziativa facendo una piccola donazione
DONA QUI https://dona.fondazione-comasca.it/…/fondo-cinema-astra/
o PASSA AL CINEMA tutti i pomeriggi dalle 15:00 alle 18:30